Rubriche
martedì, 26 novembre 2024, 08:11
I rossoneri finalmente interrompo il digiuno delle vittorie e battono il Pontedera al Porta Elisa dove non vincevano dal marzo scorso, mentre l'amministratore delegato Lo Faso parla della situazione societaria, come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Il derby sorride alla Lucchese che torna a vincere al Porta Elisa". Pagelle: "Saporiti, che notte: gol, assiste e traversa. Magnaghi chirurgico nella prima rete". E ancora: "I rossoneri sono al diciottesimo posto nella speciale classifica del minutaggio".
La Nazione titola: "La Pantera rompe il maleficio. Sfatato il tabù del "Porta Elisa". Gorgone: "Vittoria dedicata a Bulgarella". Lo Faso: "Bravi i ragazzi, bilanci ok". Pagelle: "Spiccano sugli altri gli autori dei due gol. Prova sufficiente".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese, derby e rinascita". Tuttosport: "La Lucchese sconfigge il Pontedera". Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 19 maggio 2025, 17:16
Ancora novità in casa Folgor Marlia: sarà Paolo Bianchi coadiuvato da Francesco Barsotti il duo che guiderà la prima squadra biancoceleste dopo essere stato nel club da cinque anni
giovedì, 15 maggio 2025, 08:39
Battuto Riso Scotti anche nella seconda gara, stavolta in trasferta: i biancorossi si impongono per 91 a 83 e volano in semifinale playoff. Drocker, Dubois, Del Debbio e Vignali in doppia cifra. Grande prova di maturità degli uomini di coach Oliveri
martedì, 13 maggio 2025, 17:58
Mercoledì sera alle 20,30 i biancorossi cercano la vittoria per il passaggio del turno play off contro Pavia: sarà una gara durissima e intensa come lo è stata quella condotta vittoriosamente dai ragazzi di Olivieri domenica scorsa
lunedì, 12 maggio 2025, 17:57
Il nuovo diesse: "Ho accettato con entusiasmo la proposta della Folgor Marlia, è una sfida sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo affascinante, la prima categoria la conosciamo tutti, é tosta con un campionato complicato, il mio approccio sarà quello solito, fatto di impegno e passione"