Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, pari amarissimo

sabato, 21 dicembre 2024, 09:22

I rossoneri pareggiano una gara rocambolesca in uno stadio vuoto e nel gelo, ancora punti gettati al vento con la classifica che piange e la posizione del tecnico Gorgone torna in discussione, come sottolineano i giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese un pari amaro. Non bastano tre gol in cinque minuti ai rossoneri per superare il Pineto. L'ex Bruzzaniti trascina gli abruzzesi e realizza la sua prima tripletta". Pagelle: "Super Quirini sforna assist e va a segno"E ancora: "Solo due partite alle 15 e tante gare alle 20,30. La Pantera penalizzata dal calendario".

La Nazione titola: "Lucchese-Pineto, un pari di gelo. La vendetta dell'ex frana la Pantera. Gorgone ha di nuove le ore contate". Testini: "Incredibile, abbiamo fatto tutto da noi. Potevamo vincere 4-1 . Ma poi abbiamo sprecato anche il 4 a 3 alla fine. C'è da svegliarsi subito". Pagelle: "Solo Saporiti fa luce. Troppi black out per tanti altri".

Corriere dello Sport-Stadio: "Festival del gol e degli errori". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessuno titolo.  



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 19 maggio 2025, 17:16

Mister Bianchi è il nuovo allenatore della Folgor Marlia

Ancora novità in casa Folgor Marlia: sarà Paolo Bianchi coadiuvato da Francesco Barsotti il duo che guiderà la prima squadra biancoceleste dopo essere stato nel club da cinque anni


giovedì, 15 maggio 2025, 08:39

Il Bcl vince anche gara2 e approda in semifinale

Battuto Riso Scotti anche nella seconda gara, stavolta in trasferta: i biancorossi si impongono per 91 a 83 e volano in semifinale playoff. Drocker, Dubois, Del Debbio e Vignali in doppia cifra. Grande prova di maturità degli uomini di coach Oliveri



martedì, 13 maggio 2025, 17:58

Bcl, ecco gara2

Mercoledì sera alle 20,30 i biancorossi cercano la vittoria per il passaggio del turno play off contro Pavia: sarà una gara durissima e intensa come lo è stata quella condotta vittoriosamente dai ragazzi di Olivieri domenica scorsa


lunedì, 12 maggio 2025, 17:57

La Folgor Marlia annuncia il nuovo direttore sportivo: è Nicola Manfredi

Il nuovo diesse: "Ho accettato con entusiasmo la proposta della Folgor Marlia, è una sfida sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo affascinante, la prima categoria la conosciamo tutti, é tosta con un campionato complicato, il mio approccio sarà quello solito, fatto di impegno e passione"