Rubriche
domenica, 1 dicembre 2024, 08:53
I rossoneri escono ancora una volta battuti in trasferta anche a causa dei soliti errori difensivi che condizionano ormai ogni gara, tiene banco l'agguato ai tifosi rossoneri prima della partita, come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, Magnaghi illude ma la Vis Pesaro la ribalta. Le solite amnesie in fase difensiva condannano ancora i rossoneri. Per uscire dalla zona playout il club deve intervenire sul mercato". Pagelle: "Quirini canta e porta la croce, Antoni nuovo errore sanguinoso". Gorgone: "Un passo indietro sul piano del gioco e del risultato" E ancora: "Tifosi della Lucchese aggrediti con pietre e bastoni".
La Nazione titola: "Gol, vantaggio e scatta l'entusiasmo. Poi la Lucchese ripiomba nell'incubo". Gorgone: "Passo indietro nel risultato. Primo tempo equilibrato, poi ci siamo abbassati troppo". Pagelle: "Si salvano soltanto Quirini e Magnaghi". E ancora: "Caos fuori dallo stadio. Ferito un tifoso rossonero".
Corriere dello Sport-Stadio: "Vis Pesaro ok, successo in rimonta sulla Lucchese". Tuttosport: "La Lucchese sconfigge il Pontedera". Gazzetta dello Sport: "Doppio Molina e la Vis corre". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 19 maggio 2025, 17:16
Ancora novità in casa Folgor Marlia: sarà Paolo Bianchi coadiuvato da Francesco Barsotti il duo che guiderà la prima squadra biancoceleste dopo essere stato nel club da cinque anni
giovedì, 15 maggio 2025, 08:39
Battuto Riso Scotti anche nella seconda gara, stavolta in trasferta: i biancorossi si impongono per 91 a 83 e volano in semifinale playoff. Drocker, Dubois, Del Debbio e Vignali in doppia cifra. Grande prova di maturità degli uomini di coach Oliveri
martedì, 13 maggio 2025, 17:58
Mercoledì sera alle 20,30 i biancorossi cercano la vittoria per il passaggio del turno play off contro Pavia: sarà una gara durissima e intensa come lo è stata quella condotta vittoriosamente dai ragazzi di Olivieri domenica scorsa
lunedì, 12 maggio 2025, 17:57
Il nuovo diesse: "Ho accettato con entusiasmo la proposta della Folgor Marlia, è una sfida sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo affascinante, la prima categoria la conosciamo tutti, é tosta con un campionato complicato, il mio approccio sarà quello solito, fatto di impegno e passione"