Porta Elisa News

Quattro giorni per giocarsi tutto

martedì, 22 aprile 2025, 18:34

Quattro giorni dove la Lucchese si gioca tutto. Dopo la sospensione di tutte le manifestazioni sportive in Italia per la morte di Papa Francesco, domani alle ore 18 i rossoneri saranno di scena ad Arezzo. Tour de force con vista sulla salvezza per la Pantera, chiamata ad un risultato positivo per avvicinarsi al proprio obiettivo. 

Gorgone dovrebbe ripartire dal 3-5-2 e confermare gran parte dell'undici iniziale visto contro la Vis Pesaro. In porta Melgrati, in difesa out per squalifica Gucher, con Cartano che dovrebbe prendere il suo posto sul centrodestra. A completare il reparto Benedetti e Rizzo.  A centrocampo, non recupera Tumbarello con Visconti che quindi agirà in cabina di regia. Spazio anche a Galli e Welbeck, in vantaggio su Ballarini.A completare il reparto, Antoni e Gemignani.  In attacco non ci dovrebbero essere dubbi con la conferma del tandem formato da Magnaghi e Selvini. Partiranno dalla panchina Saporiti, Fedato e Badje, pronti a dare una mano a partita in corso. Lucchese: Melgrati; Rizzo, Benedetti, Cartano; Visconti, Galli, Welbeck (Ballarini), Antoni, Gemignani; Magnaghi, Selvini. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.



venerdì, 4 luglio 2025, 12:55

Barsanti: "Ecco perché non abbiamo ancora nominato la commissione"

L'assessore allo Sport: "Appena chiuso il bando verrà nominata e affiancherà l’amministrazione nella valutazione. Una scelta, quella di non nominare da subito i partecipanti alla commissione, fatta nel solo ed esclusivo interesse della procedura e, quindi, della Lucchese"


giovedì, 3 luglio 2025, 16:46

Nuova Lucchese, la commissione sarà resa pubblica dopo il termine del bando stesso

Il Comune: "Sono professionisti di valore, profondi conoscitori del mondo sportivo e del nostro territorio. Il loro giudizio tecnico sarà decisivo per individuare il progetto migliore, capace di riportare stabilità e credibilità intorno ai colori rossoneri".