Porta Elisa News

Lucchese, respinto il ricorso contro la penalizzazione

mercoledì, 2 aprile 2025, 19:30

Cade nel nulla il ricorso presentato dall'avvocato e direttore generale rossonero Riccardo Veli contro la penalizzazione di sei punti in classifica: la Corte Federale di Appello ha confermato in toto la sanzione.

"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite – si legge sul sito della Figc – ha respinto il reclamo della Lucchese (Girone B di Serie C), sanzionata lo scorso 7 marzo dal Tribunale Federale Nazionale con 6 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. La società era stata deferita a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C. per una serie di violazioni di natura amministrativa".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.



venerdì, 4 luglio 2025, 12:55

Barsanti: "Ecco perché non abbiamo ancora nominato la commissione"

L'assessore allo Sport: "Appena chiuso il bando verrà nominata e affiancherà l’amministrazione nella valutazione. Una scelta, quella di non nominare da subito i partecipanti alla commissione, fatta nel solo ed esclusivo interesse della procedura e, quindi, della Lucchese"


giovedì, 3 luglio 2025, 16:46

Nuova Lucchese, la commissione sarà resa pubblica dopo il termine del bando stesso

Il Comune: "Sono professionisti di valore, profondi conoscitori del mondo sportivo e del nostro territorio. Il loro giudizio tecnico sarà decisivo per individuare il progetto migliore, capace di riportare stabilità e credibilità intorno ai colori rossoneri".