Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Squadra viva, peccato per le occasioni"

sabato, 22 marzo 2025, 20:17

Pari amaro, l'ennesimo per la Lucchese, che non nella sua giornata migliore è più volte andata vicina al risultato pieno a Legnago.  In sala stampa, a sorpresa,  arriva il tecnico Gorgone che ha dovuto vedere dalla tribuna il match perché squalificato: "Abbiamo creato tante occasioni anche se loro hanno creato qualcosa su alcuni svarioni nostri. La squadra è viva, ha dato vita a una gara intensa. Per me c'era un rigore netto, quello su Fedato, e mi spiace per chi si è fatto male. Peccato, perché  si è creato abbastanza, ma ci portiamo dietro una gara giocata con grande intensità".

"Cartano non era in un ruolo suo, poi si è ripreso, certo potevamo gestire meglio alcune ripartenza a volte siamo stati un po' precipitosi. Poi loro hanno cambiato assetto nel secondo tempo, a saperlo prima potevamo valutare qualcosa di diverso ma hanno lottato sino all'ultimo: abbiamo dimostrato un'altra volta che ce la giochiamo per vincere. Tante occasioni nelle gare di Lega Pro creano così tante occasioni. Risultato giusto? Abbiamo avuto più occasioni anche se loro hanno prodotto di più nella ripresa, ma le occasioni sono quasi il doppio per noi. Il Legnago lotterà sino alla fine non era facile venire qui e creare così tanto. Siamo vivi, lo abbiamo dimostrato ancora una volta".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08

Barsanti: "L'intervento alle torri faro necessario per l'agibilità. Dopo anni di abbandono lo sport cambia passo"

Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"



martedì, 15 aprile 2025, 21:34

La Lucchese acquistata da Mancini per un euro

Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...


martedì, 15 aprile 2025, 09:09

Barsanti: "Ci sono alcune piste serie, abbiamo già ricevuto i loro rappresentanti"

Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra