Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Squadra viva, peccato per le occasioni"

sabato, 22 marzo 2025, 20:17

Pari amaro, l'ennesimo per la Lucchese, che non nella sua giornata migliore è più volte andata vicina al risultato pieno a Legnago.  In sala stampa, a sorpresa,  arriva il tecnico Gorgone che ha dovuto vedere dalla tribuna il match perché squalificato: "Abbiamo creato tante occasioni anche se loro hanno creato qualcosa su alcuni svarioni nostri. La squadra è viva, ha dato vita a una gara intensa. Per me c'era un rigore netto, quello su Fedato, e mi spiace per chi si è fatto male. Peccato, perché  si è creato abbastanza, ma ci portiamo dietro una gara giocata con grande intensità".

"Cartano non era in un ruolo suo, poi si è ripreso, certo potevamo gestire meglio alcune ripartenza a volte siamo stati un po' precipitosi. Poi loro hanno cambiato assetto nel secondo tempo, a saperlo prima potevamo valutare qualcosa di diverso ma hanno lottato sino all'ultimo: abbiamo dimostrato un'altra volta che ce la giochiamo per vincere. Tante occasioni nelle gare di Lega Pro creano così tante occasioni. Risultato giusto? Abbiamo avuto più occasioni anche se loro hanno prodotto di più nella ripresa, ma le occasioni sono quasi il doppio per noi. Il Legnago lotterà sino alla fine non era facile venire qui e creare così tanto. Siamo vivi, lo abbiamo dimostrato ancora una volta".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.



venerdì, 4 luglio 2025, 12:55

Barsanti: "Ecco perché non abbiamo ancora nominato la commissione"

L'assessore allo Sport: "Appena chiuso il bando verrà nominata e affiancherà l’amministrazione nella valutazione. Una scelta, quella di non nominare da subito i partecipanti alla commissione, fatta nel solo ed esclusivo interesse della procedura e, quindi, della Lucchese"


giovedì, 3 luglio 2025, 16:46

Nuova Lucchese, la commissione sarà resa pubblica dopo il termine del bando stesso

Il Comune: "Sono professionisti di valore, profondi conoscitori del mondo sportivo e del nostro territorio. Il loro giudizio tecnico sarà decisivo per individuare il progetto migliore, capace di riportare stabilità e credibilità intorno ai colori rossoneri".