Porta Elisa News

Mister Testini: "Errori determinati, i ragazzi stanno sentendo la vicinanza della città"

sabato, 1 marzo 2025, 07:43

Finisce in pareggio la sfida tra Lucchese e Carpi. Nel post partita, mister Testini ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi: "In questo momento gli errori sono determinanti. Dobbiamo stare attenti ai dettagli, se vado a memoria è l'undicesimo rigore che concediamo in stagione. Grande prestazione da parte dei ragazzi, che ci hanno provato fino alla fine, tenendo conto della condizione di diversi giocatori".

"Visconti è uscito dal campo con i crampi, Saporiti non doveva nemmeno giocare, anche Magnaghi e Antoni hanno avuto diversi problemi. Finché i ragazzi continuano con questa dedizione, andremo avanti. Ribadisco che possiamo salvarsi e farlo anche con i playout sarebbe comunque un miracolo. I ragazzi stanno sentendo la vicinanza della città, dei tifosi e della stampa".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08

Barsanti: "L'intervento alle torri faro necessario per l'agibilità. Dopo anni di abbandono lo sport cambia passo"

Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"



martedì, 15 aprile 2025, 21:34

La Lucchese acquistata da Mancini per un euro

Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...


martedì, 15 aprile 2025, 09:09

Barsanti: "Ci sono alcune piste serie, abbiamo già ricevuto i loro rappresentanti"

Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra