Porta Elisa News
venerdì, 14 marzo 2025, 13:42
Terza partita in otto giorni per la Lucchese, che domani scenderà in campo al "Porta Elisa" contro il Campobasso. In un clima di grande preoccupazione per le note crisi societarie, i rossoneri vogliono allontanarsi dai bassifondi della classifica, cercando di replicare l'ottima prestazione contro l'Entella.
Poche le novità rispetto alla sfida disputata martedì scorso. In porta Melgrati, in difesa sicuri di un posto Gucher e Benedetti, con Rizzo che sembra essere in vantaggio nel ballottaggio con Gasbarro. In mezzo al campo invece ci potrebbero essere dei cambiamenti. Visconti, titolare inamovibile nelle ultime gare, potrebbe essere dirottato sulla fascia sinistra, al posto dello squalificato Antoni. In cabina di regia, potremmo rivedere Galli, con Ballarini che, complice qualche acciacco fisico, potrebbe partire dalla panchina. A completare il reparto, le due mezze ali Welbeck e Catanese, con Gemignani come esterno destro.
In attacco, si va verso la conferma della coppia formata da Magnaghi e Selvini. Occhio a Fedato, che contro l'Entella ha dato dimostrazione di essere molto utile a partita in corso. Ecco la probabile formazione: Melgrati; Rizzo (Gasbarro), Benedetti, Gucher; Visconti, Galli (Ballarini), Welbeck, Catanese, Gemignani; Magnaghi, Selvini. All: Gorgone.
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.
venerdì, 4 luglio 2025, 12:55
L'assessore allo Sport: "Appena chiuso il bando verrà nominata e affiancherà l’amministrazione nella valutazione. Una scelta, quella di non nominare da subito i partecipanti alla commissione, fatta nel solo ed esclusivo interesse della procedura e, quindi, della Lucchese"
giovedì, 3 luglio 2025, 16:46
Il Comune: "Sono professionisti di valore, profondi conoscitori del mondo sportivo e del nostro territorio. Il loro giudizio tecnico sarà decisivo per individuare il progetto migliore, capace di riportare stabilità e credibilità intorno ai colori rossoneri".