Porta Elisa News

Catanese-Gemignani: doppio forfait per la gara con la Ternana

martedì, 25 marzo 2025, 08:58

La gara di Legnago lascia strascichi in casa rossonera: già dal campo si erano visti uscire malconci almeno un paio di giocatori. E in effetti, Catanese è alla prese con un trauma al ginocchio con interessamento del legamento collaterale che potrebbe tenerlo lontano per un po' dal terreno di gioco, mentre Gemignani ha accusato un problema di natura muscolare alla coscia come confermato dai controlli effettuati nella giornata di lunedì.

Se per il primo i tempi di recupero paiono più lunghi, per il secondo dovrebbe trattarsi di uno stop di una decina di giorni: di certo i due non saranno a disposizione per la gara di domenica contro la Ternana. Sul fronte dei rientri, si tenta invece di recuperare Tumbarello proprio per la gara con gli umbri, mentre per Saporiti servirà ancora tempo.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.



venerdì, 4 luglio 2025, 12:55

Barsanti: "Ecco perché non abbiamo ancora nominato la commissione"

L'assessore allo Sport: "Appena chiuso il bando verrà nominata e affiancherà l’amministrazione nella valutazione. Una scelta, quella di non nominare da subito i partecipanti alla commissione, fatta nel solo ed esclusivo interesse della procedura e, quindi, della Lucchese"


giovedì, 3 luglio 2025, 16:46

Nuova Lucchese, la commissione sarà resa pubblica dopo il termine del bando stesso

Il Comune: "Sono professionisti di valore, profondi conoscitori del mondo sportivo e del nostro territorio. Il loro giudizio tecnico sarà decisivo per individuare il progetto migliore, capace di riportare stabilità e credibilità intorno ai colori rossoneri".