Porta Elisa News

Una nuova battaglia

domenica, 23 febbraio 2025, 15:22

di gianluca andreuccetti

Dopo una settimana dove a farla da padrone sono state inevitabilmente le questioni extracampo, la Lucchese domani alle 17:30 affronterà in trasferta il Sestri Levante. Gara fondamentale per i rossoneri, soprattutto in ottica salvezza, dopo le due vittorie di fila contro Milan B e Perugia che avranno al loro fianco circa 250 tifosi.

Nessuna novità tra i pali, con la conferma di Melgrati. In difesa, l'unica novità potrebbe essere la presenza di Benedetti, al posto di Joao Da Silva, con Rizzo e Gucher che dovrebbero completare il pacchetto arretrato. A centrocampo, pesa l'assenza di capitan Tumbarello. L'indiziato numero uno per sostituirlo è Giorgio Galli. A fianco dell'ex Lecco, agiranno come mezzali Catanese e Visconti. Da segnalare finalmente anche il reintegro di Nana Welbeck, fuori dallo scorso 3 novembre. L'italo-ghanese potrebbe quindi essere convocato per la gara di domani. A completare il reparto, Gemignani e Antoni, con quest'ultimo non al meglio fisicamente. In attacco, spazio alla coppia formata da Magnaghi e Saporiti. Ecco la probabile formazione: Melgrati; Benedetti, Rizzo, Gucher, Antoni, Visconti, Galli, Catanese, Gemignani; Magnaghi, Saporiti.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08

Barsanti: "L'intervento alle torri faro necessario per l'agibilità. Dopo anni di abbandono lo sport cambia passo"

Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"



martedì, 15 aprile 2025, 21:34

La Lucchese acquistata da Mancini per un euro

Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...


martedì, 15 aprile 2025, 09:09

Barsanti: "Ci sono alcune piste serie, abbiamo già ricevuto i loro rappresentanti"

Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra