Porta Elisa News

Bocche cucite in casa Lucchese: nessuno in sala stampa

sabato, 8 febbraio 2025, 17:24

Nessun commento, né dai volti conosciuti (del gruppo squadra), né da quelli che girano intorno alla Lucchese (come dirigenti o collaboratori presunti tali) e che ancora, almeno in parte, non si sono presentati. Al termine di Milan B-Lucchese, è la stessa addetta stampa della società lombarda a comunicarlo: nessun tesserato della Lucchese sarà in sala stampa.

Difficile ipotizzare che sia una scelta dell'allenatore che ha sempre accettato il confronto anche nelle sconfitte. più dolorose, e al quale sarebbe stato interessante chiedere le esclusioni (non erano nemmeno in panchina) di Fedato, Gasbarro, Sasanelli e Sabbione siano legate a problemi fisici, scelte tecniche o societarie. Niente da fare, in questa Lucchese che ancora non si sa di chi sia realmente, non c'è nemmeno la possibilità di porre domande all'allenatore da parte dei giornalisti presenti. Silenzio stampa? Possibile, ma non essendoci nessun addetto stampa alla Lucchese, nemmeno quello è dato sapere. Tre punti a parte, l'ennesima dimostrazione di cosa sta succedendo.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08

Barsanti: "L'intervento alle torri faro necessario per l'agibilità. Dopo anni di abbandono lo sport cambia passo"

Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"



martedì, 15 aprile 2025, 21:34

La Lucchese acquistata da Mancini per un euro

Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...


martedì, 15 aprile 2025, 09:09

Barsanti: "Ci sono alcune piste serie, abbiamo già ricevuto i loro rappresentanti"

Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra