Porta Elisa News
venerdì, 21 febbraio 2025, 18:12
Slitta al prossimo 25 febbraio, martedì, l'assemblea dei soci della Lucchese che deve prendere atto delle dimissioni del presidente e amministratore unico Giuseppe Longo (la cui carica peraltro non è sino ad oggi ancora registrata correttamente in Camera di Commercio). L'assemblea odierna, peraltro con un socio unico, ovvero la SLT Associati srl di Roma (il cui amministratore è Stefano Sampietro nella foto insieme al diggi Veli) che possiede il 100% della Sanbabila srl che a sua volta possiede il 100% della Lucchese, non è dunque tenuta come conferma il revisore del club Liban Varetti.
A questo punto, i dati sull'amministratore che sono stati inoltrati per le normative NOIF contro l'anticiclaggio e, che dovevano essere prodotti entro oggi, sono quelli dell'amministratore dimissionario Longo (ancora in carica sino a accettazione delle dimissioni). Dalla prossima settimana, salvo sorprese sempre dietro l'angolo, dovrebbe esserci uno o più nuovi amministratori. La riunione del 25 peraltro cade nello stesso giorno in cui l'organo di controllo il cui incarico è ricoperto dall'avvocato Storelli aveva convocato a sua volta un'altra riunione per esaminare la situazione del club.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12
"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08
Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"
martedì, 15 aprile 2025, 21:34
Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...
martedì, 15 aprile 2025, 09:09
Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra