Porta Elisa News
giovedì, 20 febbraio 2025, 08:10
di gianluca andreuccetti
Sono tanti i punti interrogativi sul modo in cui la Lucchese riuscirà a concludere questo campionato. Nonostante il mancato pagamento degli stipendi, i calciatori e lo staff tecnico per il momento hanno deciso di continuare, anche se la situazione si sta facendo molto delicata. Con la società che ormai è sparita, resta da capire come avverrà la gestione ordinaria del club rossonero.
Martedì, si era ipotizzato che la squadra potesse partire per Sestri Levante con spese e mezzi propri. Questa possibilità però è stata scongiurata: la Lucchese infatti si recherà in trasferta regolarmente con il pullman, come accaduto anche per le precedenti gare fuori casa. Come raccolto dalla nostra redazione, le spese dello spostamento verranno coperte dal "Mercatino del Pesce", ristorante e pescheria che si trova a Sant'Anna. Una scelta adottata in primis per aiutare in prima persona la squadra e di conseguenza anche per sensibilizzare le altre imprese di Lucca, per cercare di dare una mano ai rossoneri per le prossime trasferte. Un'iniziativa da apprezzare, con la speranza che la Pantera possa concludere regolarmente la propria stagione.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12
"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08
Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"
martedì, 15 aprile 2025, 21:34
Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...
martedì, 15 aprile 2025, 09:09
Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra