Porta Elisa News
martedì, 25 febbraio 2025, 18:39
Mano pesante per l'allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone che è stato squalificato dal giudice sportivo per due turni dopo l'espulsione rimediata a Sestri Levante per avere, "al 15° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, dopo essere stato ammonito, proferiva una frase irriguardosa nei suoi confronti.Misura della sanzione in applicazione degli artt.13, comma 2 e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta".
Le due giornate, in sostanza, derivano dal fatto che il tecnico rossonero era in diffida e dunque uno stop è dovuto alla ammonizione, l'altro per l'espulsione, le due sanzioni si sono dunque sommate. Gorgone non potrà dunque scendere in campo nelle gare contro Carpi e Pescara.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12
"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08
Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"
martedì, 15 aprile 2025, 21:34
Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...
martedì, 15 aprile 2025, 09:09
Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra