Porta Elisa News
sabato, 18 gennaio 2025, 19:52
Palmisani 6: Non deve compiere parate, in qualche modo se la cava in qualche uscita senza però dare gran sensazione di sicurezza ai compagni.
Sabbione 6: Bene in marcatura e nella copertura della sua zona di campo, qualche leggerezza nei disimpegni.
Gucher 6,5: In un ruolo più consono alle sua attuale condizione atletica offre buone chiusure e migliora il palleggio della difesa.
Gasbarro 6,5: Attento sugli avversari e pulito nel palleggio in coppia con Gucher, prende anche qualche iniziativa.
Gemignani 6: Partita ordinata sulla fascia, che presidia prestando più attenzione alla fase difensiva che a quella offensiva.
Visconti 6: Disciplinato sulla corsia sinistra, ma ancora timido e con poco spirito di iniziativa quando deve spingersi in avanti.
Tumbarello 6: Si applica in interdizione con la consueta dedizione, sacrificando più del solito il suo apporto al gioco verso la porta avversaria.
Catanese 6: Apporta sostanza al centrocampo affiancando Tumbarello in mediana e giocando con grande impegno ma con poca precisione in fase di palleggio.
Quirini 6: Schierato in una sorta di posizione da mezzala con licenza di inserirsi, svolge il suo compito con ordine ma a una Lucchese più solida del solito decisamente mancano le sue iniziative.
Saporiti 6,5: Come al solito il migliore e il più pericoloso dei rossoneri, di fatto la squadra non riesce a produrre niente col fraseggio e tutti gli assalti alla porta del Rimini passano dai suoi piedi; ha anche le sue occasioni ma non è ispirato in zona gol.
Magnaghi 6: Inizia apparentemente distratto, non gestendo bene alcune situazioni promettenti; cresce nel corso della partita rendendosi anche pericoloso, ma i rifornimenti sono quelli che sono.
Selvini, Fedato s.v.
sabato, 18 gennaio 2025, 19:55
Il vice allenatore: Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice. Le occasioni? Se fossimo andati in vantaggio probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla"
sabato, 18 gennaio 2025, 17:05
Rossoneri nel pieno della tempesta del cambio di società che scendono in campo in Romagna alla caccia disperata di punti salvezza: occasione per Magnaghi sul finire di tempo, in avvio di ripresa Colombi dice due volte no a Saporiti, poi Catanese salva quasi sulla linea e Palmisani si oppone a...
sabato, 18 gennaio 2025, 08:21
L'acquirente della Lucchese Giuseppe Longo che non sa chi sia Giuseppe Vitaglione, come dichiarato ieri alla nostra redazione, viene smentito a poche ore di distanza dalla stessa società rossonera che in una nota ufficializza l'ingresso di quest'ultimo nei quadri societari: in che abisso sta finendo la Pantera? Chi ha realmente...
venerdì, 17 gennaio 2025, 18:54
Contattato per chiedere informazioni sul ruolo di Giuseppe Vitaglione, la figura che in questi giorni sta rappresentando la Lucchese nella sede rossonera, incontrando collaboratori, squadra e staff tecnico, l'avvocato Giuseppe Longo dichiara di non conoscerlo