Porta Elisa News
sabato, 14 dicembre 2024, 13:59
Non sarà facile uscire indenni dal campo di Sassari, ma la Lucchese deve provarci dando seguito alla buona, per quanto infelice, gara disputata contro l'Arezzo. Davanti gli uomini di mister Gorgone (per lui due turni di squalifica: lo sostituirà il vice Testini) si troveranno una Torres quarta forza del campionato che ha raggranellato decisamente più punti lontano dal Vanni Sanna: davanti al proprio pubblico, tre vittorie, tre pari e tre sconfitte, segno che qualcosa, rispetto alle sei vittorie lontano dalla Sardegna non va al meglio.
Non per questo sarà una gara agevole, tutt'altro: la classifica è quella che è, gli infortunati fioccano (l'ultimo è Magnaghi che era in un buon momento di forma), i rossoneri paiono girare a vuoto ma anche essere colpiti da una serie di circostanze sfavorevoli, un cerchio che va interrotto se non si vuole compromettere la permanenza in categoria, e sempre in attesa di un mercato, quello di gennaio, che deve per forza offrire rinforzi. Lucchese che dovrebbe scendere in campo ancora una volta con la difesa a quattro, ecco la probabile formazione: Palmisani, Gemignani, Fazzi, Gasbarro, Visconti, Gucher (Catanese), Tumbarello, Antoni, Quirini, Saporiti, Costantino (Sasanelli).
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12
"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08
Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"
martedì, 15 aprile 2025, 21:34
Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...
martedì, 15 aprile 2025, 09:09
Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra