Porta Elisa News

Mister Testini: "Ci attende una gara che conta molto"

giovedì, 19 dicembre 2024, 15:00

Vigilia di Lucchese-Pineto, una gara importante per l'immediato futuro dei rossoneri. In sala stampa, il vice Emiliano Testini che sostituirà anche domani sera lo squalificato Gorgone che, come ha ricordato il suo vice, è impegnato tutti i giorni al campo con la squadra: "Sicuramente è una partita che conta molto dovremmo essere una squadra arrembante, oggi valuteremo le condizioni dei ragazzi ma dovremo affrontare la gara nel miglior modo possibile, è una partita che conta molto e che dovremo affrontare sulla falsa riga di quanto fatto vedere a Sassari e con l'Arezzo".

"La squadra ha trovato una sua identità, ma non è che a tre facevamo male solo che in questo sistema diverso abbiamo un equilibro diverso, Quello che fa la differenza è comunque l'atteggiamento con cui vanno in campo i giocatori, sacrificandosi per i compagni e avendo attenzione in certi momenti della gara quando siamo in difficoltà. Se abbiamo questa consapevolezza di attenzione e concentrazione sarà un'alta Lucchese. Le assenze? Ci sono diversi giocatori fuori, senza dimenticare che a Sassari abbiamo giocato su un campo pesante: speriamo che tutti i giocatori abbiano smaltito le scorie e siano al 100%. Costantino e Sasanelli? SI sono sacrificati molto tenendo impegnata la squadra avversaria, in un campo difficile: speriamo di trovare più fluidità nel nostro gioco".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08

Barsanti: "L'intervento alle torri faro necessario per l'agibilità. Dopo anni di abbandono lo sport cambia passo"

Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"



martedì, 15 aprile 2025, 21:34

La Lucchese acquistata da Mancini per un euro

Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...


martedì, 15 aprile 2025, 09:09

Barsanti: "Ci sono alcune piste serie, abbiamo già ricevuto i loro rappresentanti"

Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra