Porta Elisa News

Mister Testini: "Ci giocheremo le nostre carte"

venerdì, 13 dicembre 2024, 17:05

Le parole di mister Emilano Testini, in vista della trasferta di Sassari contro la Torres, arrivano attraverso l'ufficio stampa rossonero. E' una gara indubbiamente delicata e difficile.

Mister che partita si aspetta contro una delle prime della classe?
"Mettendo un attimo da parte il valore della Torres, che ha dimostrato di essere una squadra di vertice, credo che ogni partita faccia storia a sé, l'affronteremo con lo spirito dell'ultima gara e ci giocheremo le nostre carte. La Torres dispone di giocatori di grande livello sulle fasce e sulla trequarti del campo, ma dobbiamo essere concentrati su di noi impegnandoci a dare il massimo. La partita è stimolante, l'abbiamo preparata bene, dobbiamo provare a rimettere tutto in campo domenica". 

Manterrete la difesa a quattro dell'ultima partita? Gucher giocherà a centrocampo o in difesa?
"C'è ancora l'allenamento di domani, partiremo domani mattina e faremo rifinitura a Sassari. Dovremo vedere se Gucher è al cento per cento, ha giocato una partita intera dopo un lungo periodo di stop e deve ritrovare il ritmo gara. Se starà bene potrebbe ripartire dall'inizio e, in base anche alle condizioni di qualche giocatore, valuteremo la sua posizione e come affrontare questa partita". 

Notizie dall'infermeria? 
"Abbiamo ancora diversi giocatori indisponibili: Fedato, Welbeck, Giacchino e Sabbione squalificato. A questi si è unito anche Magnaghi purtroppo alle lunga lista. Ripeto, domani faremo l'ultima rifinitura e decideremo come affrontare al meglio la partita".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08

Barsanti: "L'intervento alle torri faro necessario per l'agibilità. Dopo anni di abbandono lo sport cambia passo"

Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"



martedì, 15 aprile 2025, 21:34

La Lucchese acquistata da Mancini per un euro

Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...


martedì, 15 aprile 2025, 09:09

Barsanti: "Ci sono alcune piste serie, abbiamo già ricevuto i loro rappresentanti"

Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra