Porta Elisa News
sabato, 16 novembre 2024, 16:06
Tutto si può dire, salvo che la partita di Terni sia una di quelle facili: i numeri della squadra umbra parlano chiaro e senza la penalizzazione la classifica della formazione guidata da Abate sarebbe ancora più rosea. La Lucchese arriva all'appuntamento nel suo peggior momento della stagione, contrassegnato dalle ultime gare in cui non sono ha raccolto poco, ma ha anche dimostrato di aver smarrito alcuni trame di gioco e la convinzione.
A Terni servirà trovare una prestazione importante se non si vuole collezionare la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Mister Gorgone ritrova Sabbione e Gasbarro (con il secondo probabilmente destinato a partire dalla panchina), ma perde Welbeck, il cui malore lo sta costringendo a una sosta forzata in attesa degli esami, oltre ai lungodegenti Fedato e Giacchino e a Gucher, che come ha precisato il tecnico in sala stampa, non ha ancora trovato un punto di accordo con la società. Questa la probabile formazione: Coletta, Sabbione, Fazzi, Dumbravanu (Cartano), Antoni, Quirini, Visconti (Gemignani), Catanese, Tumbarello, Saporiti, Costantino (Magnaghi).
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:56
L'amministrazione comunale sul momento della Lucchese: "Stiamo seguendo la situazione societaria: ci sono stati molti contatti e l'ultimo incontro, in teleconferenza, si è svolto proprio lunedì scorso. Nel rispetto della proprietà privata della società, sarà fatto tutto quello che è possibile per tutelare un bene della città"
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:41
Mentre le trattative per il passaggio societario sembrano essere a un punto morto e si vocifera che l'imprenditore italo-canadese sia ormai fuori dai giochi, ecco che il club annuncia il nuovo direttore generale, una figura assente ormai da oltre otto mesi, ovvero da quando si interruppe il rapporto con Giuseppe...
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:01
Lo stadio Antonio Benelli di Pesaro è intitolato al più piccolo dei sei fratelli Benelli, una famiglia di famosi motociclisti, morto in un incidente stradale. Le sue origini risalgono al 1927, quando la Vis Pesaro si trasferì nell'attuale impianto che inizialmente era stato concepito come velodromo
mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44
L'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata, eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita: trattativa sepolta o ancora in piedi?