Porta Elisa News
domenica, 17 novembre 2024, 17:28
Coletta 6: Limita il passivo con alcune buone parate compensando così qualche indecisione.
Frison 5: Gli attaccanti rossoverdi sono fuori categoria e non riesce a contenerli.
Fazzi 5: Impreciso in impostazione, non convince nemmeno in fase di contenimento.
Cartano 5: Parte benino poi lo svarione che porta al raddoppio ternano e chiude la partita lo manda in confusione.
Quirini 5,5: Rimane fra i più vivaci e prova a proporre qualcosa, anche lui però deraglia quando deve difendere.
Antoni 5: Timido e poco propositivo, non somiglia nemmeno al giocatore intraprendente delle prime giornate.
Tumbarello 5: Non riesce a tamponare quando i padroni di casa spingono ed è inusualmente approssimativo quando deve proporre.
Catanese 5,5: Nella prima parte di gara sembra voglioso e propositivo, anche se il passo non gli permette di rendersi utile in interdizione; con la partita che non ha più storia prova a tenere il campo con dignità.
Visconti 5: Prima centrocampista poi esterno, rimane impalpabile e di certo il contesto deprimente non lo aiuta a migliorare la qualità delle prestazioni.
Saporiti 5: Sconsolato e sfiduciato, tira i remi in barca pure lui.
Magnaghi 6: Sembra che giochi una partita a parte, perché è l'unico rossonero che sembra aver mantenuto la voglia di credere nelle possibilità di questa squadra.
Gemignani, Sabbione 5,5: Entrano quando il risultato è compromesso e non hanno la forza di migliorare la tenuta della squadra.
Costantino s.v.: Il senso di farlo entrare è sfuggito a chiunque.
Leone, Botrini s.v.: Debutto in una squadra allo sbaraglio che sa di presa in giro per loro e per la piazza.
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:56
L'amministrazione comunale sul momento della Lucchese: "Stiamo seguendo la situazione societaria: ci sono stati molti contatti e l'ultimo incontro, in teleconferenza, si è svolto proprio lunedì scorso. Nel rispetto della proprietà privata della società, sarà fatto tutto quello che è possibile per tutelare un bene della città"
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:41
Mentre le trattative per il passaggio societario sembrano essere a un punto morto e si vocifera che l'imprenditore italo-canadese sia ormai fuori dai giochi, ecco che il club annuncia il nuovo direttore generale, una figura assente ormai da oltre otto mesi, ovvero da quando si interruppe il rapporto con Giuseppe...
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:01
Lo stadio Antonio Benelli di Pesaro è intitolato al più piccolo dei sei fratelli Benelli, una famiglia di famosi motociclisti, morto in un incidente stradale. Le sue origini risalgono al 1927, quando la Vis Pesaro si trasferì nell'attuale impianto che inizialmente era stato concepito come velodromo
mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44
L'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata, eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita: trattativa sepolta o ancora in piedi?