Porta Elisa News
domenica, 17 novembre 2024, 17:29
Giorgio Gorgone, nel pregara, aveva raccomando di iniziare bene il match per far innervosire la Ternana e soprattutto si era raccomandato di evitare errori gratuiti, tipo quello visto contro il Legnago. Nemmeno a farlo apposta gli umbri hanno trovato l'eurogol in avvio e poi il raddoppio grazie a una topica di Carcano. Esattamente il contrario degli auspici, per quanto tra il primo e il secondo gol, sia stata la Lucchese a guidare il gioco ed a andare vicina al pari. Non basta, la realtà dice che i rossoneri sono nella zona play out dopo una prestazione imbarazzante per come si è sciolta al sole la squadra. Gorgone ha annunciato le sue dimissioni in sala stampa dove è arrivato palesemente emozionato: "Cosa è mancato? E' mancato che continuiamo a non sfruttare le occasioni, nel primo tempo abbiamo avuto la possibilità di raddrizzarla poi ci siamo da soli i gol. Questa squadra ha bisogno di una scossa. Con grande dispiacere. Credo abbiano bisogno di una scossa, la questione dell'allenatore può diventare un alibi".
"Non posso rimproverare nulla, ma a volte nella vita bisogna fare delle scelte. Quello che dovevo dire l'ho detto nello spogliatoio e alla società. Ci sono dei momenti per aiutare una scossa pensate e aiutarli, scusatemi ma non ho altro da aggiungere, sono stato chiaro, mi spiace, mi spiace per la gente, ci aspettavamo di avere una situazione diversa, adesso analizzare la partita non ha senso. I ragazzi mi dimostrano stima e riconoscenza ma dobbiamo provare a cambiare qualcosa".
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:56
L'amministrazione comunale sul momento della Lucchese: "Stiamo seguendo la situazione societaria: ci sono stati molti contatti e l'ultimo incontro, in teleconferenza, si è svolto proprio lunedì scorso. Nel rispetto della proprietà privata della società, sarà fatto tutto quello che è possibile per tutelare un bene della città"
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:41
Mentre le trattative per il passaggio societario sembrano essere a un punto morto e si vocifera che l'imprenditore italo-canadese sia ormai fuori dai giochi, ecco che il club annuncia il nuovo direttore generale, una figura assente ormai da oltre otto mesi, ovvero da quando si interruppe il rapporto con Giuseppe...
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:01
Lo stadio Antonio Benelli di Pesaro è intitolato al più piccolo dei sei fratelli Benelli, una famiglia di famosi motociclisti, morto in un incidente stradale. Le sue origini risalgono al 1927, quando la Vis Pesaro si trasferì nell'attuale impianto che inizialmente era stato concepito come velodromo
mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44
L'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata, eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita: trattativa sepolta o ancora in piedi?