Porta Elisa News
lunedì, 18 novembre 2024, 19:38
Due contatti telefonici non sono bastati per trovare un punto di equilibrio e tutto e' stato rinviato a domani. Nella giornata odierna il tecnico rossonero Gorgone ha avuto modo di confrontarsi con il diesse Ferrarese e con l'amministratore delegato Lo Faso dopo le dimissioni annunciate ieri in conferenza stampa e prima comunicate alla squadra e allo stesso Ferrarese.
Tutto, come detto, rinviato a domani quando a Lucca arriveranno sia Gorgone che Lo Faso e ci sarà modo di un contatto diretto tra i due per capire se la situazione e' ricucibile. Il tecnico, che ha comunicato la sua decisione prima di tutto per dare una scossa all'ambiente e con i giocatori che avrebbero ribadito la loro fiducia nell'allenatore, chiede che sia fatta chiarezza una volta per tutte, a cominciare dagli obiettivi stagionale che sono ben diversi dalle ripetute dichiarazioni societarie. Domani dovrebbe, il condizionale e, davvero d'obbligo in questo matassa che e', ormai la conduzione della società rossonera, dovrebbe essere il giorno decisivo. O il tecnico ribadisce la sua volonta' di andare avanti e la societa' fa un po' di chiarezza, oppure le strade rischiano di dividersi. Dall'ambiente filtra un certo ottimismo che la situazione posa essere ricucita, almeno in vista della sfida che e' un vero e proprio spareggio, con il Pontedera.
E in questa situazione non e' escluso che l'allenamento di domani sia condotto dal vice Emiliano Testini. Mentre sullo sfondo continuano a rimbombare le voci di un possibile cambio societario. Serve chiarezza, ora piu' che mai.
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:56
L'amministrazione comunale sul momento della Lucchese: "Stiamo seguendo la situazione societaria: ci sono stati molti contatti e l'ultimo incontro, in teleconferenza, si è svolto proprio lunedì scorso. Nel rispetto della proprietà privata della società, sarà fatto tutto quello che è possibile per tutelare un bene della città"
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:41
Mentre le trattative per il passaggio societario sembrano essere a un punto morto e si vocifera che l'imprenditore italo-canadese sia ormai fuori dai giochi, ecco che il club annuncia il nuovo direttore generale, una figura assente ormai da oltre otto mesi, ovvero da quando si interruppe il rapporto con Giuseppe...
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:01
Lo stadio Antonio Benelli di Pesaro è intitolato al più piccolo dei sei fratelli Benelli, una famiglia di famosi motociclisti, morto in un incidente stradale. Le sue origini risalgono al 1927, quando la Vis Pesaro si trasferì nell'attuale impianto che inizialmente era stato concepito come velodromo
mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44
L'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata, eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita: trattativa sepolta o ancora in piedi?