Porta Elisa News
domenica, 24 novembre 2024, 17:27
Una settimana che più movimentata non si poteva: prima la scoppola di Terni, a cui sono seguite le dimissioni annunciate da Gorgone, poi rientrate dopo il colloquio con la società, il tutto mentre il club sembra a un passo dal cambio di mano. La gara con il Pontedera, che ha tutti i requisiti per essere chiamata spareggio, visto che tra le due formazioni c'è solo un punto di distacco, arriva davvero in un momento delicato del campionato e dello stesso futuro della società, ma è chiaro che servono i tre punti, che mancano al Porta Elisa dal marzo scorso mentre lontano dalle mura amiche si deve comunque ritornare a settembre con la vittoria di Ascoli.
Mister Gorgone, che deve fare a meno dei lungodegenti Fedato e Giacchino oltre che di Welbeck che deve sottoporsi a nuovi esami dopo il malore occorsogli, non è in una posizione semplice nemmeno nella scelta degli uomini, a cominciare dalla difesa dove praticamente tutti hanno steccato a più riprese divenendo uno dei reparti più perforati del girone. Se in porta è stata annunciata la conferma di Coletta, tutta da capire la formazione che scenderà in campo alle ore 20,30 e che ritroverà in panchina finalmente Gucher, segno che qualcosa si è mossa nella vicenda contrattuale. Ecco il possibile schieramento: Coletta, Quirini, Sabbione, Dumbravanu (Botrini), Antoni, Visconti, Catanese, Tumbarello, Gemignani, Saporiti, Magnaghi.
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:56
L'amministrazione comunale sul momento della Lucchese: "Stiamo seguendo la situazione societaria: ci sono stati molti contatti e l'ultimo incontro, in teleconferenza, si è svolto proprio lunedì scorso. Nel rispetto della proprietà privata della società, sarà fatto tutto quello che è possibile per tutelare un bene della città"
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:41
Mentre le trattative per il passaggio societario sembrano essere a un punto morto e si vocifera che l'imprenditore italo-canadese sia ormai fuori dai giochi, ecco che il club annuncia il nuovo direttore generale, una figura assente ormai da oltre otto mesi, ovvero da quando si interruppe il rapporto con Giuseppe...
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:01
Lo stadio Antonio Benelli di Pesaro è intitolato al più piccolo dei sei fratelli Benelli, una famiglia di famosi motociclisti, morto in un incidente stradale. Le sue origini risalgono al 1927, quando la Vis Pesaro si trasferì nell'attuale impianto che inizialmente era stato concepito come velodromo
mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44
L'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata, eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita: trattativa sepolta o ancora in piedi?