Porta Elisa News

Lavori in corso al Porta Elisa: sopralluogo dell'assessore Barsanti

giovedì, 8 agosto 2024, 23:23

Questa mattina si è svolto un sopralluogo dell'assessore allo sport Fabio Barsanti allo stadio Porta Elisa di Lucca assieme alla dirigente del settore lavori pubblici e ai tecnici comunali. In particolare sono stati verificati i lavori in corso che il Comune di Lucca si è impegnato a realizzare prima dell'inizio della stagione calcistica.

In particolare, si tratta dell'allargamento e adeguamento delle panchine a bordo campo, della sistemazione straordinaria del manto erboso e del rifacimento e adeguamento dell'impianto di videosorveglianza. Tutti gli interventi sono in linea con i tempi e saranno pronti per la stagione che sta per iniziare.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 novembre 2024, 17:56

Il Comune: "I contatti tra Lucchese e amministrazione comunale sono costanti. Mai un'amministrazione si è impegnata così tanto"

L'amministrazione comunale sul momento della Lucchese: "Stiamo seguendo la situazione societaria: ci sono stati molti contatti e l'ultimo incontro, in teleconferenza, si è svolto proprio lunedì scorso. Nel rispetto della proprietà privata della società, sarà fatto tutto quello che è possibile per tutelare un bene della città"


mercoledì, 27 novembre 2024, 17:41

Lucchese, c'è il nuovo direttore generale

Mentre le trattative per il passaggio societario sembrano essere a un punto morto e si vocifera che l'imprenditore italo-canadese sia ormai fuori dai giochi, ecco che il club annuncia il nuovo direttore generale, una figura assente ormai da oltre otto mesi, ovvero da quando si interruppe il rapporto con Giuseppe...



mercoledì, 27 novembre 2024, 17:01

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: Pesaro

Lo stadio Antonio Benelli di Pesaro è intitolato al più piccolo dei sei fratelli Benelli, una famiglia di famosi motociclisti, morto in un incidente stradale. Le sue origini risalgono al 1927, quando la Vis Pesaro si trasferì nell'attuale impianto che inizialmente era stato concepito come velodromo


mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44

Società, frenata nella vendita

L'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata, eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita: trattativa sepolta o ancora in piedi?