Porta Elisa News
mercoledì, 30 maggio 2018, 16:41
di diego checchi
Primi rumors di mercato per quanto riguarda la Lucchese. Infatti secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la società rossonera, sarebbe interessata al centrocampista offensivo del Rende, Mohamed Laaribi. Il giocatore marocchino nato ad Agadir, può ricoprire più ruoli della mediana. Abile nei calci da fermo, infatti le due reti segnate in questa stagione con il Rende sono frutto proprio di due punizioni.
Il gol più bello è stato sicuramente quello realizzato al Granillo contro la Reggina. Laaribi, sul quale sembra esserci l’interesse anche del Pordenone, potrebbe essere il primo colpo della nuova Lucchese. Bisognerà però aspettare i prossimi giorni quando la vicenda societaria sarà finalmente finita. Intanto vi riportiamo questa notizia anche perché si inizia a parlare di giocatori e di possibili nuovi arrivi e questo non fa mai male soprattutto in un periodo dove di calcio se ne è parlato veramente poco.
mercoledì, 22 gennaio 2025, 14:55
Nonostante le confuse vicende societarie, voci di mercato darebbero il portiere classe 2000 Davide Barosi a un passo dall'arrivare a vestire la maglia rossonera. In questo caso sarebbe quindi probabile la partenza di Palmisani
martedì, 21 gennaio 2025, 21:37
L'intervista esclusiva all'ormai ex amministratore delegato rossonero Ray Lo Faso che dichiara: "Non credo che ci siano motivi per essere preoccupati. Penso che la Lucchese e i suoi tifosi possano stare tranquilli"
martedì, 21 gennaio 2025, 12:43
Con il passaggio di Qurini, il ridicolo racconto farsa delle seconde squadre come viatico per la rinascita del calcio italiano si arricchisce di un nuovo capitolo che dovrebbe far arrossire di vergogna chiunque abbia la minima comprensione di cosa sia il calcio
martedì, 21 gennaio 2025, 11:16
Ad oggi, dalla visura camerale, non risulta nessun passaggio, a riprova che le trattative non sono andare in parallelo, o quantomeno gli atti non sono stati ancora registrati, e viene da chiedersi: Saltocchio passerà di mano e anche nell'Academy Lucchese troveremo uomini di Vitaglione e Longo?