martedì, 29 luglio 2025, 14:57
Giorgio Gorgone è tornato a parlare lungamente della sua esperienza in rossonero nel corso di una intervista rilasciata a A Tutta C, il format di TMW Radio dove ha ribadito che le istituzioni calcistiche hanno lasciato sola la Lucchese: "Ho parlato individualmente con tutti, alle volte ho anche interrotto gli allenamenti per capire a che punto si fosse. Poi ecco che vinciamo 4 a 1 con la Ternana, abbiamo fatto una partita strepitosa dal punto di vista strategico e di intensità, ma la settimana dopo ci siamo trovati a dover parlare in mezzo al campo per capire se giocare a Pontedera o meno. E al termine della rifinitura dissi ai ragazzi che avremmo preso tre gol, c'erano dei giocatori che non volevano non continuare, volevano dare un segnale perché, questo lo devo dire, c'è stata molta attenzione da parte della Lega per paura che la Lucchese si fermasse durante il campionato. Venivano, parlavano, raccontavano e poi una volta che hanno capito che abbiamo continuato...stop. Questo non mi è piaciuto per niente, forse alla fine sarebbe stato giusto fermarsi. Ma i ragazzi non volevano deludermi. Anche se non mi avrebbero deluso in nessun modo. Probabilmente, si poteva avere un po' più di attenzione e chiarezza su tante cose".
giovedì, 21 agosto 2025, 17:05
Il Città di Capannori nella persona del presidente Alberto Bernicchi ci tiene a ringraziare la Lucchese per la straordinaria accoglienza di ieri pomeriggio in occasione dell’allenamento congiunto tra la prima squadra e quella rossonera. "Sono stati momenti davvero significativi – scrive Bernicchi – quelli trascorsi poche ore fa al Centro...
giovedì, 21 agosto 2025, 15:24
Il Consiglio direttivo del Comitato Regionale Toscano ha definito gli orari delle gare dei campionati di Eccellenza per la prossima stagione, precisando che le partite di Coppa Italia si disputeranno, salvo diverso accordo, alle ore 15.
giovedì, 21 agosto 2025, 12:47
L'ex difensore rossonero Andrea Gemignani ha rinunciato all'offerta del Rimini dopo aver volto alcuni allenamenti con il club romagnolo che attraversa un momento a dir poco delicato ed è al centro di molte polemiche.
martedì, 19 agosto 2025, 18:45
Nell'esordio di Coppa Italia contro la Larcianese, in programma per domenica 31 agosto, la Lucchese sarà di scena sul terreno di Monsummano Terme.Contro il Città di Capannori (domani ore 17) sarà invece amichevole ufficiale (con terna AIA) al pari di quella con il Prato di sabato prossimo