Fedato: "CI hanno preso in giro da inizio stagione a giugno"

mercoledì, 30 luglio 2025, 07:54

L'ex rossonero Francesco Fedato, intervistato da TuttoBari , è tornato a parlare della sua ultima stagione con la Lucchese: "È stata un'annata travagliata. Ci hanno preso in giro da inizio stagione fino a giugno. Quattro cambi di proprietà che ci promettevano di pagarci, e fino alla fine ci avevano dato questa speranza che ci ha fatto andare avanti, oltre all'affetto dei tifosi. È stato come lavorare gratis per otto mesi.  Se dopo un mese la società non paga i dipendenti, va esclusa subito. È una vergogna, e come è successo a noi è successo al Taranto, alla Turris, al Messina e chissà alla Triestina e al Rimini. Il vero problema è che tutti fanno finta di niente, ignorando i sacrifici dei ragazzi. Dal lato umano è stato bellissimo, ma razionalmente è stata una follia".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 21 agosto 2025, 17:05

Città di Capannori: "In bocca al lupo alla Lucchese perché torni dove merita"

Il Città di Capannori nella persona del presidente Alberto Bernicchi ci tiene a ringraziare la Lucchese per la straordinaria accoglienza di ieri pomeriggio in occasione dell’allenamento congiunto tra la prima squadra e quella rossonera. "Sono stati momenti davvero significativi – scrive Bernicchi – quelli trascorsi poche ore fa al Centro...


giovedì, 21 agosto 2025, 15:24

Campionato, ecco gli orari delle gare

Il Consiglio direttivo del Comitato Regionale Toscano ha definito gli orari delle gare dei campionati di Eccellenza per la prossima stagione, precisando che le partite di Coppa Italia si disputeranno, salvo diverso accordo, alle ore 15.



giovedì, 21 agosto 2025, 12:47

L'ex rossonero Gemignani rinuncia al Rimini

L'ex difensore rossonero Andrea Gemignani ha rinunciato all'offerta del Rimini dopo aver volto alcuni allenamenti con il club romagnolo che attraversa un momento a dir poco delicato ed è al centro di molte polemiche.


martedì, 19 agosto 2025, 18:45

Coppa Italia, contro la Larcianese si giocherà a Monsummano Terme

Nell'esordio di Coppa Italia contro la Larcianese, in programma per domenica 31 agosto, la Lucchese sarà di scena sul terreno di Monsummano Terme.Contro il Città di Capannori (domani ore 17) sarà invece amichevole ufficiale (con terna AIA) al pari di quella con il Prato di sabato prossimo