caffè bonito


Notizie brevi


Play off, secondo turno di andata: il Vicenza espugna Crotone

domenica, 18 maggio 2025, 20:16

Si sono concluse le gare di andata valide per il secondo turno nazionale dei play off. Ecco i risultati:


Play out, tutti i risultati: le squadre salve

sabato, 17 maggio 2025, 15:58

Si sono concluse tutte le gare valide per i ritorni dei play out in Serie C. Ecco i risultati con in neretto la squadra che ha mantenuto la categoria:


De Vito: "Forza ragazzi, un ultimo sforzo!"

venerdì, 16 maggio 2025, 08:36

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, l'ex rossonero Marco De Vito ha parlato a lungo della Lucchese: "Sono certo e fiducioso che la Lucchese farà una grandissima partita, la spinta del pubblico di casa sarà sicuramente un aspetto fondamentale.


Playoff, ecco gli accoppiamenti del secondo turno nazionale

giovedì, 15 maggio 2025, 12:32

Sono stati definiti gli accoppiamenti per il secondo turno dei playoff nazionali di lega Pro. Ecco gli accoppiamenti e le date anche per i turni successivi.


La famiglia Stagi ringrazia i tifosi della Curva Ovest per la vicinanza

giovedì, 15 maggio 2025, 12:26

Una presenza e una vicinanza che hanno colpito anche la famiglia di Roberto Stagi, il grande tifoso rossonero deceduto nei giorni scorsi e i cui funerali si sono tenuti a Fagnano martedì. La famiglia Stagi ringrazia tutti i tifosi che si sono stretti intorno a loro e in particolare i...


Playoff primo turno nazionale, ecco chi va avanti

mercoledì, 14 maggio 2025, 22:35

Si sono concluse tutte le gare valide per i ritorni del primo turno dei playoff nazionali. Ecco i risultati e in neretto chi ha passato il turno:


Lucchese-Sestri Levante, arbitra Mucera di Palermo

mercoledì, 14 maggio 2025, 22:19

Lucchese-Sestri Levante, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Giuseppe Mucera della sezione AIA di Palermo. Mucera sarà coadiuvato da Veronica Martinelli di Seregno e da ilario Montanelli di Lecco. Quarto uomo Fabrizio Ramondino di Palermo.


Giudice sportivo, un turno a Furno del Sestri Levante

lunedì, 12 maggio 2025, 18:45

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il giocatore del Sestri Levante Cristiano Furno, che era stato espulso durante la gara con la Lucchese dalla panchina. Un turno di stop anche al collaboratore rossonero Giorgio Santarelli, anch'esso espulso dalla panchina per proteste.


Playoff, primo turno nazionale: ecco i risultati dell'andata

domenica, 11 maggio 2025, 21:54

Si sono concluse tutte le gare valide per l'andata del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Ecco i risultati, e non sono mancate le sorprese, in attesa delle gare di ritorno:


Lutto in casa rossonera, muore Roberto Stagi

domenica, 11 maggio 2025, 12:33

Se ne è andato un altro storico tifoso rossonero, Roberto Stagi, sempre presente dove giocava la Lucchese, in casa come in trasferta con la sua inconfondibile auto, davvero un innamorato della Pantera. I funerali si terranno martedì 13, alle ore 15, nella chiesa di Fagnano. Alla sua famiglia, le condoglianze...


Pagina: 1 2 3 4 » di 4 totali


Ultimi articoli


domenica, 18 maggio 2025, 19:23

Comunque vada, avete conquistato i nostri cuori e la nostra stima

L'atmosfera che non si respirava da anni in città. Il maxischermo mai collocato in precedenza da una amministrazione comunale. La paura che si respirava dopo la sconfitta di Sestri. Le code al botteghino. La commozione di mister Gorgone prima dell'ultima rifinitura, dopo il confronto con la squadra.


domenica, 18 maggio 2025, 19:18

Porta Elisa mai così pieno negli ultimi anni

A spingere i rossoneri alla vittoria anche un pubblico che non si registrava da anni e che ha risposto presente quando la Lucchese si giocava tutto il campionato e una parte del suo futuro: grande entusiasmo e l'ennesima conferma che sotto la cenere continua a ardere la passione per la...



sabato, 17 maggio 2025, 22:57

I giocatori in coro: "Abbiamo fatto il massimo ora tocca ad altri"

Magnaghi a nome di tutti: "Voglio ringraziare il mister e i miei compagni di squadra. Il mio pensiero va anche ai ragazzi che purtroppo non sono potuti rimanere con noi. É stata un'annata travagliata. Mi auguro che il calcio a Lucca possa andare avanti.


sabato, 17 maggio 2025, 22:54

Mister Gorgone: "I ragazzi sono stati strepitosi"

Il tecnico "Mentre si scaldavano, guardando lo stadio, sapevo che valeva la pena: quando ti giochi di importante puoi perdere qualcosa di importante. Spero che questa società vada nella mani giuste, ma servono controlli più appropriati.